Aran Cucine presenta i suoi nuovi gioielli

Nel corso di EuroCucina presso il Salone del Mobile 2016 a Milano la Aran ha presentato le sue ultimissime novità in tema di cucine. Particolare successo hanno ottenuto i tre nuovissimi modelli di cucine componibili moderne denominati Lab13, Bellagio e Sipario. Tre autentici gioielli di design, pensati per dare una forte impronta di modernità agli ambienti più vissuti delle nostre abitazioni.
Le cucine moderne Lab13, Bellagio e Sipario saranno disponibili sul mercato a partire dai prossimi mesi, così come le nuove versioni di alcuni modelli storici dell’Aran come Imperial, Magistra, Mia e Volare a cui sono state apportate delle importanti modifiche sia nei mobili componibili che negli accessori per la cucina.

 

LAB 13

La prima news entry di Aran si chiama Lab13: una cucina componibile dotata di grande spazio e di un design moderno e accattivante. Lab13 è stata pensata per soddisfare tutte le esigenze della clientela, anche in tema di prezzo. Per questo nuovo modello di cucina contemporanea, la Aran ha puntato molto sulla modularità e sulla capienza dei vari mobili che la compongono. Disponibili, inoltre, molti accessori per vini, utensili e tutto ciò che non deve mai mancare in una cucina.

BELLAGIO

Anche il nuovo modello di cucina Bellagio punta fortemente sul concetto di cucina come spazio da vivere. L’obiettivo di Aran nel progettare questo modello è stato quello di ottenere un giusto mix tra colori, innovazione, tradizione e grande funzionalità. Dagli ampi spazi disponibili, la cucina componibile Bellagio può distinguersi da qualsiasi altra cucina per la sua grande versatitlità nel design. Grazie alla varietà di finiture dei vari mobili che la compongono, può essere assemblata indifferentemente in stile classico o in versione contemporanea.

 

SIPARIO

La terza novità in casa Aran è la cucina Sipario, un modello anch’esso unico e innovativo che si caratterizza per il design moderno e le forme accoglienti. Il cuore di questo modello è un monoblocco in aggetto, compatto e attrezzato per la preparazione e la cottura. Molto interessante il pensile mono anta dotato di ripiani in vetro con aspirazione e illuminazione integrata così come i lineamenti del banco isola di complemento e l’aspetto d’insieme degli elettrodomestici ad incasso che si alternano con i vani a giorno.

Oltre alle novità delle cucine Lab13, Bellagio e Sipario, la Aran ha presentato anche il restyling di alcuni modelli del passato. Particolarmente significative le novità, sia nelle forme che nelle finiture e nei colori disponibili, proposte sulle cucine Imperial, Magista, Mia e Volare.