Novità e tradizione della cucina Aran Magistra

Tradizione e innovazione: ecco il connubio perfetto della cucinaMagistra“, uno dei diversi modelli Aran che puoi trovare in vendita presso lo showroom di Roma di Mobili Rossetti. Grazie al suo design accattivante e al tempo stesso funzionale, infatti, questo cucina è uno dei prodotti “contemporary” più apprezzati dell’azienda abbruzzese di cui Mobili Rossetti è rivenditore ufficiale.

CUCINA MAGISTRA IN ESPOSIZIONE

All’interno del nostro showroom è possibile conoscere da vicino le caratteristiche della cucina Magistra con il seguente modello esposto:

La cucina Magistra si contraddistingue, come detto, per l’estrema versatilità e per l’innovazione dei materiali utilizzati. E’ un po’ factory e un po’ casa. E’ un po’ classica e un po’ moderna. E’ un po’ estetica e un po’ funzionalità. L’insieme di questi fattori la rende uno spazio piacevole, bello da vedere e naturalmente anche da vivere.

MATERIALI E FINITURE
Per quanto riguarda i materiali, la cucina Magistra è dotata di un panello in acciaio con cornici decorate in argento; i colori disponibili sono il frassino bianco, argilla, titanio e verde. Disponibile sia con la maniglia che con la gola concava.

L’ampia gamma di finiture disponibili consente di avere molteplici combinazioni di elementi decorativi caratterizzati tutti da materiali di alta qualità. La cucina Magistra è, dunque, uno spazio ampiamente personalizzabile.